Il fidanzamento perfetto ha la forma di un anello solitario.


La singolarità della pietra come investimento, segno d’amore o promessa di matrimonio.


L’anello più venduto in assoluto, naturalmente in oro bianco e brillante.


Si sta avvicinando la primavera e l’amore si fa sentire nell’aria. L’idea di chiederle di essere tua per sempre si sta facendo viva nella tua mente? Non puoi che chiederglielo con uno splendido anello solitario, simbolo dell’amore e dell’eternità.


Da sempre, l’anello solitario rappresenta il dono per eccellenza, simbolo del coronamento di un sogno d’amore, la durevolezza della pietra è perfetta per farsi una promessa di matrimonio. Rappresenta al meglio la fiducia reciproca, quel per sempre che tutti noi sogniamo da sempre. Il fidanzamento è un momento della vita che rappresenta il passo più importante che si possa compiere, quel momento in cui si sceglie la persona che si sveglierà accanto a noi ogni giorno della vita.


Perché l’anello solitario è perfetto per il fidanzamento?


Anche l’amore è fatto di simboli e di oggetti che assumono un significato e l’anello sin dall’antichità rappresenta quel regalo fatto alla donna che corona il fidanzamento. In particolare, durante il Rinascimento, l’anello assume un significato in più con l’aggiunta di una pietra preziosa, il diamante. Questa pietra così invincibile contribuisce al significato che già rappresenta l’anello, aggiungendo all’amore la promessa dell’unione eterna.


Da allora fino ai nostri giorni gli anelli sono diventati via via sempre più preziosi. A partire dal diciannovesimo secolo l’anello solitario ha conquistato la supremazia assoluta come il diamante più puro, un perfetto pegno da donare alla persona amata. Simbolo di un amore immortale e forte, l’espressione della bellezza più dolce e pura, qualcosa che va oltre l’apparenza per raggiungere la fedeltà e l’amore: la tenacia dell’amore è racchiusa nella gemma invincibile.


Anello solitario: tutti i modelli più belli tra cui scegliere.


Tra i tanti modelli disponibili, un anello solitario con diamanti da 0,90 carati è esattamente ciò che la tua lei merita di portare al dito. Con un modello come questo potrai soltanto farla sognare e trasmetterle tutta la purezza della tua promessa e del vostro legame che con questo anello sarà il perfetto “per sempre” che ogni donna ha sempre immaginato. Un diamante naturale e purissimo, brillante come non mai, che prende forma su una montatura unica, come una regina seduta sul suo trono. Proprio come nelle favole, la tua principessa non potrà che cadere ai tuoi piedi!


Un anello da 0,18 carati in oro bianco con diamante naturale è tra le cose che può lasciarla senza fiato. Un diamante ideale per una sorpresa inaspettata, dalla forma classica ma dalla brillantezza che lo rende unico esattamente come l’amore che vuole rappresentare. Rendila orgogliosa di indossare il vostro amore portando questo anello al dito! Una combinazione di gemme perfettamente incastonate tra loro, come due cuori che non vogliono rinunciare l’uno all’altro.


Un anello in oro bianco con diamante da 0,25 è adatto a tutte le donne che vogliono accarezzare la mano sicure di portare al dito la promessa che aspettavano da sempre.Una montatura che tiene la gemma stretta all’anello esattamente come stretto è il legame che vi unisce. La metafora perfetta di un amore che non vuole mai finire.


E tu hai già scelto l’anello solitario perfetto per farle la tua promessa di matrimonio?


Scopri tutti i modelli più belli sul nostro shop online e lasciati incantare dalla brillantezza di un diamante naturale!