La primavera è finalmente arrivata, in un tripudio di stampe floreali e tinte pastello è tempo di sfoggiare nuovi outfit, sperimentare nuovi abbinamenti di colore e scoprire nuovi gioielli.


Immancabile negli outfit primaverili, è, come sempre, il bianco: fresco, elegante, un evergreen che ogni anno torna con la freschezza che ci accompagna fino alla fine nel periodo estivo. Che si tratti di una t-shirt, di una gonna o di uno spolverino è un colore che non può assolutamente mancare nel guardaroba di una fashion victim! Di gran moda e per qualsiasi occasione, può essere usato sia negli outfit da lavoro che per l’aperitivo con le amiche.


Per dare un tocco di tendenza al total white, non può mancare un gioiello che abbia le tonalità tenui e raffinate del rosa antico, colore sempre femminile ed elegante, che rende bon ton qualsiasi outfit e che sarà il must have di questa primavera.


Tra i nostri suggerimenti, c’è sicuramente quello di arricchire l’outfit con elementi che danno carattere, per questo motivo abbiamo selezionato due gioielli con cristalli Swarovski rosa antico, colorati ed eleganti in grado di adattarsi a tante occasioni.


Indossa una nuova collana per dare luce al tuo volto  ed un bracciale D’Amante  per completare i tuoi look, colora i giorni della tua primavera!