Il colore Pantone del 2017 è il Greenery, un verde che rievoca le atmosfere della natura e la bellezza delle gemme più pure. Scegli un accessorio D’Amante per essere sempre alla moda.


I gioielli, si sa, sono gli accessori che completano la donna, rappresentano qualcosa che va oltre il semplice oggetto, significano emozioni e momenti che lasciano il segno nel cuore e nella mente. In ogni astuccio sono racchiusi, insieme ad eleganti gioielli, intense emozioni e indelebili ricordi.


Se il colore del 2017 sarà il Greenery, ecco qualche consiglio direttamente dal nostro catalogo e qualche suggerimento per abbinarlo ai tuoi outfit.


Cominciamo dallo smeraldo


Lo smeraldo è tra le pietre che le donne preferiscono indossare perché l’energia del colore verde lo ha reso il simbolo del successo e dell’abbondanza. Secondo la tradizione, questa gemma naturale è in grado di stimolare la positività delle persone, dando la forza per superare tutti i problemi.


Dallo smeraldo al Greenery: scopri tutte le sfumature di verde


Il colore verde puoi decidere di indossarlo nei tuoi outfit oppure puoi puntare tutto su dei piccoli accessori che ti daranno comunque una piccola vibrazione Greenery.


Ecco qualche suggerimento:


degli orecchini a lobo con una pietra di smeraldo ti faranno risplendere di colore e di luce, esattamente come la primavera. Dei piccoli punti luce grazie ai quali difficilmente passerai inosservata. Per impreziosire maggiormente il tuo look puoi abbinare un anello e una collana che porteranno ancora più brillantezza!


Curiosa di conoscere meglio il colore Greenery?


Ogni anno tutte le vere fashion addicted aspettano con ansia il momento in cui viene annunciato quello che sarà il colore must have da Pantone; a quanto pare nel 2017 non potrà proprio mancare il verde Greenery.


Se ti stai chiedendo chi è Pantone, stiamo parlando dell’azienda statunitense che ha creato il sistema di colori attualmente in uso, soprattutto tra le tecnologie della grafica.


Ricorda inoltre che la caratteristica principale del colore Pantone Greenery è di abbracciare la mentalità dell’ecologia, non solo quella di indossare il colore che è di tendenza quest’anno! Quindi sentiti libera di indossare tutte le sfumature di verde che ti piacciono per sentirti più vicina alla natura e dai nuova vita ai capi che hai già nel guardaroba per avvicinarti alla filosofia che ha ispirato questo trend.


Per essere alla moda e mostrare l’amore per la natura non può proprio mancare uno dei gioielli D’Amante. Questa primavera scegli di indossare qualcosa che ti renda protagonista delle tue serate e ti permetta di essere sempre fashion.


E tu sei una fan del colore Pantone del 2017? Ti piace il colore Greenery?


Scopri tutti i gioielli di questo colore sul nostro shop online!