Carrello  

Chi siamo

 

Storia

D’Amante Spa nasce nel 1993 da un’intuizione del fondatore Fabio Verdini, il quale si pone l’ambizioso obiettivo di creare gioielli veri, unici ed etici. Il lusso della tradizione orafa italiana è fruibile attraverso una distribuzione capillare affidata a gioiellerie dirette.

In quasi trent’anni di lavoro, l’attività di D’Amante spa nel settore del lusso e preziosi si è evoluta dando vita ad un progetto moderno e all’avanguardia: un sistema che vanta oggi 40 punti vendita a gestione diretta, con l’obiettivo di 100 nuove aperture nei prossimi 5 anni.

La gestione diretta dei punti vendita, permette all’azienda di costruire con i propri clienti dei rapporti solidi, potendo contare su collaboratori qualificati e professionali nel settore del gioiello del lusso e dello stile attuale.

Lo stile D’Amante, ben riconoscibile all’interno dei punti vendita per l’aspetto raffinato ed elegante, ospita i propri clienti in un ambiente caldo ed accogliente, veri e propri “Luxury Store”, caratterizzati dai cristalli e delle pregiate essenze del legno, frutto della migliore tradizione italiana di interior e store design.

Attraverso la cura dei negozi, l’azienda comunica i propri valori: valori solidi, legati alla tradizione che sono alla base della mission aziendale: soddisfare i propri clienti offrendo loro gioielli Veri, Unici ed Etici.

Veri: diamanti veri, naturali, realizzati esclusivamente su montature in oro 18 carati (il vero oro della tradizione italiana).

Unici: perché ogni diamante è unico al mondo.

Etici: perché i diamanti utilizzati da D’Amante sono certificati Kimberley Process Certification, HRD – Hooge Raad Voor Diamant e GIA –International Gemological Institute.

Nel mondo di D’Amante solo il prezzo non è esclusivo, perché il sogno di Fabio Verdini è quello di far brillare tutte le donne, ecco perché il diamante è D’Amante!