Carrello  

Resi e rimborsi

Effettuare un reso

 

La procedura di reso dei prodotti acquistati è semplice e conveniente. 

Puoi rendere qualsiasi prodotto acquistato nel nostro Online Store entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna, nel seguente modo:

 

  •  Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, muniti di garanzia e scatola
  • Prepara il pacco nella scatola che hai ricevuto (o su una scatola di uguale robustezza e grandezza) coprendo le informazioni della prima spedizione 
  • Scrivi una mail a servizio.clienti@damante.it per comunicarci la tua intenzione di restituire l'articolo e spedisci il pacco all'indirizzo che ti verrà indicato non appena ti risponderemo


 

Riceverai un’e-mail di conferma quando accetteremo il tuo reso, entro 5 giorni lavorativi dalla data di consegna ai nostri magazzini.
Ti ricordiamo che possiamo rimborsare soltanto i prodotti resi correttamente. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni sopra elencate non potremo effettuare il rimborso e l'ordine ti sarà rispedito.

Ti ricordiamo inoltre che:

  •  Al momento non siamo in grado di offrire sostituzioni di prodotto
  •  Puoi spedire il tuo reso solo dal Paese in cui hai effettuato l'ordine

 

Tempi di rimborso 

Quando il nostro magazzino avrà ricevuto il tuo reso e verificato che tutte le condizioni siano state rispettate, ti invierà una e-mail di conferma di accettazione del reso.

Il rimborso sarà eseguito con la stessa modalità di pagamento entro 14 giorni lavorativi dall'accettazione del reso.

Una volta effettuato il rimborso i tempi tecnici di accredito sulla carta di credito o sul conto Paypal dipendono dal proprio circuito bancario.

Nel caso in cui il pagamento dei prodotti sia stato effettuato tramite bonifico bancario, i rimborsi verranno fatti mediante riaccredito sul conto corrente dal quale è stato originariamente effettuato l'eddebito (ti contatteremo per fornirci le tue coordinate bancarie).